lunedì 2 gennaio 2012

Breve

Una breve informazione.
Nell'assemblea della sezione CAI di Faenza del 15 dicembre per la nomina del nuovo gruppo dirigente, è stato eletto consigliere Pier Luigi Dalla Vecchia.
a Pier Luigi i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico, insieme abbiamo ancora tante escursioni da programmare.
Nella stessa serata è stato eletto il nuovo presidente Ettore Fabbri che succede a Giorgio Chesi.
A Giorgio vanno i nostri saluti e ringraziamenti, per il grande lavoro fatto in questi anni, per la serietà e la passione che lo hanno sempre contraddistinto nel portare avanti il suo incarico, per allargare sempre più la base e le conoscenze dei soci coinvolti nelle iniziative della sezione, nel mettere in piedi corsi che garantissero oltre alla sensibilità e all'amore per la montagna anche una maggior sicurezza nell'affrontarla.
A Ettore vanno invece i nostri auguri per il lavoro importante che si troverà ad affrontare nei prossimi mesi, e come sempre saremo disponibili a collaborare per far conoscere la vallata del Senio o il nostro l'Appennino oltre a partecipare attivamente alle iniziative della sezione.
Naturalmente un augurio va anche a tutti i nuovi consiglieri eletti (appena avrò l'elenco lo pubblicherò) e un ringraziamento a tutto il vecchio consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento