In 110 si sono cimentati nella corsa di 21 km già dura di per sè resa quasi impossibile dalla pioggia che ha reso scivoloso e pericoloso il percorso in molti suoi tratti.
Meglio è andata per noi del trekking che alla fine viste le condizioni abbiamo fatto un'unico gruppo con il nordic, pur affrontando alcuni tratti molto scivolosi specie sotto la sella di Cà Budrio, dove effettivamente si pattinava più che camminare abbiamo comunque fatto il nostro percorso modificato in parte eliminando il crinale della Vena del Gesso per un problema di perocolosità.
Infatti arrivati a Cà Budrio al punto di ristoro la maggior parte degli escursionisti, visto anche la pioggia sono rientrati al Cardello per il pasta party, e solo un piccolo gruppo insieme a me ha proseguito lungo la strada in mezzo al bosco fino alle scuole di Sasso allungando di alcuni km per poi tornare indietro sullo stesso percorso senza fretta e godendo anche di un momentaneo miglioramento del tempo che ci ha permesso di vedere le colline casolane e i colori dell'autunno nel suo splendore.
Anche gli amici del Nasturzio hanno temuto per le condizioni meteo e ci siamo presentati io e Pielle, ma fra i partecipanti abbiamo incontrato molti amici che spesso hanno camminato con noi e come sempre nuovi amici che condividono la passione del camminare e della montagna.
Giornata dura specie per la pioggia che ci ha accompagnato per parte del nostro percorso e per la scivolosità, ma comunque sempre bella per la compagnia.
ecco cosa non siamo riusciti a vedere domenica |
Nessun commento:
Posta un commento