martedì 22 luglio 2014

Venerdì 25 luglio notturna classica del Nasturzio

Come ormai tutti gli anni, anche quest'anno ci apprestiamo a organizzare l'escursione che ormai è diventatata un classico dell'estate per il Trekking Nasturzio.

                     Venerdì 25 luglio 
                        uscita notturna 
          da Monte Battaglia a Valmaggiore

Il ritrovo è al parcheggio del parco fluviale di Riolo Terme con partenza puntuale alle ore 20.30 per raggiungere la località di Monte Battaglia.
Di qui si parte  verso la chiesa di Valmaggiore percorrendo una strada bianca che attraversa il crinale che vede da una parte la vallata del Senio e dall'altra quella del Santerno.
Dopo una breve sosta ritorneremo alle macchine sempre per lo stesso percorso.
Invitiamo i partecipanti a portare qualcosa da bere o da mangiare da condividere con gli altri perchè giunti alle auto che avremo parcheggiato su una terrazza naturale che ci permette di spaziare su gran parte della Romagna faremo uno spuntino in compagnia.
Il percorso è di circa 10 km per cui saranno circa 2 ore di cammino, raccomandiamo sempre scarponcini o scarpe da ginnastica o trekking, e qualcosa da bere  per il tragitto.
Chi vuole partecipare lo può comunicare alla nostra mail  trekkingnasturzio@gmail.com  oppure facendosi trovare sul posto puntuali per la partenza.
La serata finirà oltre la mezzanotte .
Il tutto come sempre completamente gratuito, ognuno è responsabile per se stesso.

la chiesa di Valmaggiore

la rocca di Monte Battaglia

Nessun commento:

Posta un commento