lunedì 10 giugno 2013

Semplicemente fantastico

la fantastica location del concerto alla cava Marana

i bravissimi ragazzi della scuola Sarti che si sono esibiti alla cava Marana
E' stato semplicemente fantastico, sia come Location che come musica, era una scommessa quella  che ,Massimiliano Costa direttore del Parco della Vena del Gesso, ha cercato di realizzare nella ex Cava Marana e penso di poter affermare che è stata vinta alla grande.
Le circa 300/400 ( chi poteva contarle in spazi così grandi sparse com'erano, forse erano anche di più ) persone che si sono ritrovate con una buona dose di curiosità venerdì sera alla Marana sono rimaste entusiaste, il luogo è splendido e la musica  suonata all'interno indovinata, è stata una musica che ha riempito le gallerie e trasformato quello che è stato per tanti anni luogo di lavoro, fatica, sudore in luogo di sogno.
Noi che c'eravamo, siamo stati rapiti da queste atmosfere e immersi  in questo ambiente unico, abbiamo respirato un'aria diversa, sembravamo calati in un'altra realtà.
Caro Massimiliano, la tua scommessa è stata vinta e ciò che è successo si sta diffondendo con il passaparola, ora la sfida sarà quella di riuscire ad accogliere tutti coloro che verranno i prossimi venerdì e credo saranno molti di più di quelli che c'erano venerdi sera.
Un grande Parco con un grande direttore fa delle Grandi Iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento